Menu Chiudi

Edoné Wine, il nostro prosecco va a gonfie vele

Edonè-Wine_traguardi-2021-carmine-pappagallo

Oggi mi concedo un veloce bilancio di fine primo semestre 2021 inoltrato. Sono soddisfatto dell’intero distretto e di ogni componente della (ormai) numerosa famiglia “Digital District”.

Ma come faccio sempre, mi concentro, di volta in volta, su un’azienda in particolare.

Questo è il momento di Edoné Wine, la nostra start up che produce e commercializza, in Italia e all’estero, 𝘝𝘢𝘭𝘥𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘥𝘦𝘯𝘦 𝘗𝘳𝘰𝘴𝘦𝘤𝘤𝘰 Superiore 𝘋𝘖𝘊𝘎.

Da circa un mese abbiamo lanciato la nostra nuova linea Supremia e le vendite sono partite subito forti.

Il prodotto sta piacendo molto e siamo stati ripagati di tutto l’intenso lavoro che ha preceduto la sua commercializzazione.

Al momento visti i numeri interessanti, ci stiamo muovendo anche per un nuovo ordine per coprire le vendite del periodo dopo l’estate.

Prossimo step per Edoné

Quando i processi aziendali funzionano e i risultati non si fanno attendere, arriva sempre la parte più bella del nostro lavoro di imprenditori.

Per Edonè Wine non solo non ci fermeremo con nuove produzioni e diversificazione del prodotto, ma abbiamo già in programma di creare dei locali a Brand Edoné, dove degustare il nostro prosecco accompagnato da pietanze e prodotti adeguati al prosecco.

Siamo già in fase di selezione per un primo locale a San Donà di Piave, in Veneto, per poi valutare altre location dislocate in Italia.

Ampliamento della Rete commerciale

A settembre partiremo con la rete vendita in Triveneto, Friuli Venezia Giulia, Campania, Lombardia e Lazio, senza mai sottovalutare da esperti di digitale le vendite on line e il nuovo sito per informare e presentarci adeguatamente ai consumatori nel mondo del web.

In questo settore conta molto l’off line, ma il digitale rappresenta un grande traino, così come questa esperienza ci sta confermando.

Edoné, la nostra scommessa in un settore non propriamente digital

È stata veramente una bella scommessa Edoné. Un’azienda che, come spesso ho detto, definisco un po’ fuori dal coro in Digital District.

Anche se ha la sua versione digitale, questa volta ci muoviamo principalmente in un settore tradizionale e soprattutto da onorare per quello che è il valore del made in Italy.

Anche per questo abbiamo puntato ad un prodotto eccellente, mettendo in produzione un 𝘝𝘢𝘭𝘥𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘥𝘦𝘯𝘦 𝘗𝘳𝘰𝘴𝘦𝘤𝘤𝘰 Superiore 𝘋𝘖𝘊𝘎 di livello qualitativo elevato.

È un settore che richiede molto lavoro e grandi competenze. È stato importante affidarsi alle persone e i professionisti giusti per non rischiare nulla.

Anche sul fronte grafico, packaging, brand identity siamo molto soddisfatti e abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo preposti.

Avanti così Edonè, avanti a gonfie vele





Shares